Interni Album

La scatola dei ricordi

È il momento di trovare casa ai ricordi. Un album, una scatola, una copertina, qualcosa che serva a custodirli. Gli sposi seguono il loro gusto, ciò che vorrebbero, noi siamo maestri nel proporre l’idea che cercano. Sarà come trovare l’abito da sposa più adatto alle loro fotografie.
Nessun limite, possiamo fare questo e quello: eleganza, essenzialità lineare o puro artificio, rigore assoluto o sfrenato estro creativo.


Album Pano Bianco

Nuovo colore d’interni per il sistema di rilegatura “Pano”. Caratterizzato dall’inserimento a slitta delle immagini, l’album Panoramico è ideale per proteggere le fotografie e garantire un forte impatto visivo.
Disponibile in due formati: per foto cm 45,5 x 25,5 e per foto cm 22 x 12,5.


Album Pano Nero

La cornice è un prestigioso cartoncino nero. L’aspetto è quello dell’Album Panoramico. Si adatta perfettamente a qualunque tipo di stampa (lucida, opaca o Fine Art) e valorizza la scelta delle immagini, che vengono presentate in coppia.


Album Libro

La praticità del digitale sposa la qualità esclusiva delle nostre soluzioni grafiche. Design ricercato, materiali innovativi, possibilità di personalizzare copertine e dimensioni: dal classico alla modernità delle proposte studiate per valorizzare il taglio in formato 16/9.


My way -Madex

L’album tradizionale incornicia ogni fotografia: praticità ed eleganza. La novità è nei colori e nella forma.
Dal bianco all’argento, dal nero al rosso, fino al metallizzato. La soluzione più veloce per il montaggio delle fotografie è nei fogli adesivizzati, con angolini in alluminio.


Plexiglass e Maschere

Un’idea alternativa insidia la tradizione dell’album. Creiamo un oggetto di design che non finirà in fondo al cassetto: diventerà un complemento d’arredo. Se le stampe sono Fine Art, chiedono una finitura elegante per la loro cornice: proponiamo cartoncini bianchi e neri. Saranno perfetti.