Francesca e Simone

Foto matrimonio al Castello di Rossino, Lecco, Francesca e Simone

Matrimonio in uno splendido castello vicino al Lago di Como

Story

Il matrimonio di Francesca e Simone, celebrato a fine agosto, è stato un evento da fiaba, ambientato nella suggestiva cornice del Castello di Rossino, a Calolziocorte, in provincia di Lecco. La giornata è iniziata con i preparativi degli sposi all’interno delle eleganti stanze del castello, dove Francesca e Simone, circondati dai loro cari, si sono preparati per il grande momento con emozione.
La cerimonia religiosa si è svolta nella vicina chiesa parrocchiale di Rossino, a pochi passi dal castello.
Conclusa la cerimonia, la festa è proseguita nella magnifica corte del castello, dove gli invitati hanno potuto godere di un raffinato aperitivo in una atmosfera gioiosa e spensierata. Successivamente, la cena si è svolta sotto un cielo stellato, nel romantico giardino degli ulivi, un angolo incantevole che ha reso la serata ancora più speciale.
Il momento clou è stato il taglio della torta, accompagnato da uno spettacolo di fuochi d’artificio che ha illuminato il cielo regalando emozioni a tutti i presenti. La serata si è poi conclusa con balli scatenati, che hanno tenuto tutti in pista fino a tarda notte, coronando una giornata perfetta per Francesca e Simone, ricca di amore, divertimento e ricordi indimenticabili.

Dicono gli sposi:

Il 31 agosto 2024 abbiamo realizzato il nostro sogno più grande: prometterci amore eterno!
Mai avremmo potuto immaginare che il giorno del nostro matrimonio sarebbe stato ancora più bello di quanto avessimo sempre sognato.
Immersi in un’atmosfera da fiaba e circondati dall’affetto di familiari e amici, ci siamo sentiti come un principe e una principessa, protagonisti di una storia d’amore senza tempo.
Ogni istante è stato un vortice di emozioni che ha reso questa giornata semplicemente indimenticabile: abbiamo riso, pianto, festeggiato e vissuto momenti che rimarranno per sempre nei nostri cuori.
Non esistono parole sufficienti per descrivere la gioia, l’emozione e la felicità che abbiamo provato quel giorno: è stato davvero come vivere il nostro sogno.
Ed ora, con il cuore pieno d’amore, siamo pronti a scrivere il nostro “e vissero felici e contenti.”

Francesca e Simone

Story

State pianificando il vostro matrimonio?

Castello di Rossino: ALTRI MATRIMONI